Metti al sicuro i tuoi acquisti
GaranTiAmo è l’assicurazione che ti protegge dagli imprevisti che si potrebbero verificare con i tuoi dispositivi. Non lasciare nulla al caso! proteggi gli acquisti fatti da PlayWorld con la nostra garanzia diretta.
Pensiamo noi a risolvere il problema intervenendo direttamente (riparazione o sostituzione del prodotto) o gestendo la pratica con il produttore!
Che cosa è assicurato?
Quando si attiva l’estensione di garanzia GaranTiAmo si aggiungono 12 mesi di copertura alla
garanzia di conformità del produttore pertanto il prodotto è protetto da:
Malfunzionamenti dovuti a difetti di fabbricazione o a caratteristiche difformi da quanto dichiarato dal venditore.
Vizi o difetti occulti che l’oggetto ha al momento della vendita e che si manifestano entro il periodo assicurato dalla consegna.
Perdite di tempo con le pratiche RMA (Return Merchandise Authorization) da svolgere in caso di guasto in carico al produttore, ci pensiamo noi!
Che cosa non è assicurato?
Quando si attiva l’estensione di garanzia GaranTiAmo si aggiungono 12 mesi di copertura alla
garanzia di conformità del produttore ma il prodotto non è protetto da:
Malfunzionamenti dovuti a uso dell’apparato difforme a quanto riportato nel manuale d’uso, rimozione degli appositi sigilli di garanzia ed interventi di riparazione effettuati da centri non autorizzati
Guasti dovuti a “Cause naturali o accidentali” a titolo esplicativo ma non esaustivo:
- Sovratensioni sostenute dal dispositivo rispetto all’alimentazione nominale.
- Danni causati da eventi atmosferisci (fulmini o sbalzi di tensione).
- danni causati dall’utilizzatore (cadute, urti, danni da acqua.)
Per usufruire della garanzia è necessario:
- Essere in possesso della ricevuta fiscale del prodotto.
- Essere in possesso del codice univoco riportato sulla ricevuta fiscale del prodotto rilasciata al momento dell’acquisto.
- Aver attivato la garanzia correttamente nella sezione qui sotto.